Chi siamo

Chi siamo Marco https://www.viaggioinsardegna.net/author/marco_admin/

Viaggio in Sardegna è un portale e una rete social che conta molte migliaia di utenti e followers. Appassionati che giornalmente vi si collegano per essere informati sulle attività del turismo attivo in Sardegna e sui servizi collegati compresi vitto e alloggio, siamo affiliati allo CSEN e iscritti al Registro CONI n.277888 e nel nostro gruppo operano Guide Ambientali Escursionistiche.

L’Associazione[…]Favorisce la pratica dell’Escursionismo, delle attività all’aria aperta, Educazione Ambientale, Canyoning, Yoga, MTB, Vela e in generale tutti gli sport Outdoor. Promuove il territorio e le tradizioni locali, attraverso la pubblicazione di Guide, Libri, Manuali. Assiste i Comuni e i territori nella promozione delle proprie attività, predisponendo progetti grafici, elaborati, progetti di finanziamento e supporto alle attività culturali. Promuove ed organizza attività e manifestazioni sportive, di cultura, arte, spettacolo e turistiche. Organizziamo inoltre laboratori, eventi, mostre e corsi di fotografia.

La nostra passione per l’outdoor viaggia parallelamente a quella per la fotografia, che poi è anche una professione dal momento che spesso realizziamo immagini su commissione o servizi fotografici.

La Sardegna è come  un grande teatro di posa all’aria aperta che da immense possibilità sia per la fotografia paesaggistica che per quelle commerciale, con location di grande suggestione, naturale quindi che ogni escursione sia anche preparata in funzione della realizzazione di qualche scatto. In ogni caso siamo in grado di progettare e condurre escursioni specificatamente studiate per la fotografia.

Sara Muggittu guida Ambientale Escursionistica

Sara Muggittu in un momento di pausa dopo la scalata del Pan di Zucchero a Masua.

Sara è Guida Ambientale Escursionistica iscritta al Registro Regionale della Regione Sardegna n.692 e Tecnico CSEN (Guida Tecnica di 1° livello) pratica Escursionismo e Canyoning da molti anni, Blogger e Fotografa. Profonda conoscitrice del territorio e dell’ambiente è appassionata di Archeologia e di tradizioni locali.

Marco, è anche lui fotografo, ex paracadutista militare, le sue prime esperienze di torrentismo e trekking risalgono a oltre venti anni fa.

Esperto di comunicazione, blogger e web designer è appassionato di sport acquatici.

Marco Bellu prepara una calata a San Pantaleo

Marco Bellu alle prese con la prima calata di Scala Mpedrada (EEa) a San Pantaleo

This post is also available in: Inglese

Scopri con noi

Per i viaggiatori