fbpx

Viaggio in Sardegna per le Guide

di
in

Apriamo alle Guide Escursionistiche in Sardegna il nostro portale e la nostra esperienza nella comunicazione.

Per tutto il 2020 Viaggio in Sardegna potrà essere la vostra casa, un posto sicuro per superare insieme a noi l’emergenza.

Stiamo vivendo uno dei periodi più bui dal dopoguerra e per noi Guide la situazione è veramente complicata se non disastrosa.

Abituati ai grandi spazi e alla vita all’aria aperta, siamo di punto in bianco costretti tra le mura domestiche e per i più fortunati confinati entro i propri cortili.

Tutte le nostre attività sono sospese e per molti si delinea un futuro incerto, come per tutti coloro che lavorano nel turismo.

Nei prossimi mesi e per tutto il 2020 si prospetta un calo delle presenze in Italia per circa 30 milioni di turisti.

Molte attività potrebbero chiudere i battenti definitivamente e capiamo che per molti sia difficile immaginare il futuro del dopo Covid-19.

Noi, nel nostro piccolo abbiamo cercato di mantenere i contatti con i follower, mantenendo attiva la comunicazione e la linea editoriale. Ci stiamo già preparando alla ripartenza e lo facciamo con molta fiducia.

Sappiamo che per molti non è facile comunicare e vogliamo darvi una mano, darci una mano.

I nostri clienti vivono esperienze indimenticabili quando vengono in escursione, nei prossimi mesi e forse anche anni cambierà il modo di accompagnare, ci sarà un turismo nuovo maggiormente improntato sulle esperienze individuali e di piccoli gruppi. Accompagneremo meno persone ma non sarà una perdita anzi sarà un modo nuovo di vivere la nostra Isola.

In questo momento abbiamo bisogno di unire le forze, far leva sulla nostra professionalità e far lavorare una rete di persone e competenze per superare questa emergenza.

Ecco perché abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri canali web e social a supporto dei colleghi Guide Ambientali Escursionistiche.

Daremo uno spazio sul sito a tutte le Guide che come noi condividono i valori della tutela ambientale, sostenibilità e che come noi danno valore alle relazioni.

Insieme per una narrazione nuova di questa nostra meravigliosa isola. Da quando è nato il portale la nostra mission è sempre stata quella di mostrare la Sardegna da un altro punto di vista, il nostro motto è sempre stato : “La Sardegna è un’altra cosa”, una frase coniata da D.H.Lawrence.

Ripartiamo insieme


Come aderire?

Possono aderire le Guide Ambientali Escursionistiche, Guide Canyon, Maestri di Arrampicata iscritti al albo regionale della Sardegna, associate AIGAE o altri enti professionali e che operano in Sardegna.

guide escursionistiche in sardegna

Potete mandare una vostra biografia corredata da vostre foto a info@viaggioinsardegna.net o il modulo contatto qui sotto, e le inseriremo in una scheda personale che vi presenta al pubblico.

In particolare avremo bisogno anche di:

  • n. tessera/iscrizione Albo
  • zona di attività (ad.esempio Gallura, Barbagia, Gennargentu ecc…)

Sono ben accetti anche i racconti di alcune vostre escursioni e le vostre esperienze. In questo modo potremo arricchire di contenuti le vostre schede e le presentazioni nei vari canali social.

Per qualsiasi altra informazione, dubbi e suggerimenti non esitate a contattarci anche telefonicamente.

Cell. +39 328 1762602

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


 Ho letto ed accetto le privacy policy del sito
 Voglio essere informato delle novità ed iniziative di Viaggio in Sardegna


(Visto 498 volte, 6 oggi)