Ultime tendenze trekking in Sardegna

| |

Nell’ultima settimana impennate di ricerche per la query nella nostra isola.

Abbiamo fatto una piccola ricerca su Google Trends per vedere quali sono gli argomenti più ricercati, in particolare con la chiave trekking e anche per capire quali sono le tendenze negli ultimi giorni.

Ecco il primo risultato, il paese più ricercato in Sardegna è Dorgali, seguono Costa Rei, Lotzorai, San Teodoro e Orosei.

Coospo Fitness massimizza il tuo allenamento

E mentre in Sardegna la situazione nell’ultima settimana è questa, in Italia invece la Regione più cliccata per questo argomento è la Valle d’Aosta seguita ovviamente dal Trentino. Conclusa la stagione estiva è evidente che la nostra isola non è appetibile per le vacanze autunnali/invernali. Tutte le attività sportive all’aria aperta in Sardegna sono per la stragrande maggioranza seguite dai locali.

Tornando alla nostra isola, tra gli argomenti principali ricercati spicca Globo, a seguire Pro Loco. Per Globo c’è ovviamente ricerca di scarpe, quindi un segnale che le persone hanno necessità di trovare attrezzature e abbigliamento per praticare le loro attività preferite.

Accessori per fitness, in esclusiva su Amazon

E alla fine, tra le query associate a questi argomenti, spiccano le scarpe da trekking . (A proposito leggi la nostra recensione sulle Scarpe Trezeta). Scorrendo nelle varie query di ricerca correlate è evidentemente che la scarpa da escursionismo è ritenuta importante per l’attività che si deve andare a svolgere.

Potete leggere qualche nostro suggerimento su come dev’essere una buona scarpa da trekking qui.


Visualizza Bestseller in Sport e tempo libero

Alcuni suggerimenti su attrezzature e articoli per il trekking li potrete trovare sul nostro Shop.

Lo Shop di Viaggio in Sardegna

(Visited 53 times, 1 visits today)
Precedente

Gorropu

Supramontes

Successivo