Scopri la Sardegna con We are Shardana Pass

| |

Dopo un periodo di rodaggio sta per partire la piattaforma che unisce 65 imprese del Nuorese.

Da un’idea di tre giovani imprenditori, parte da Nuoro la scommessa per un nuovo turismo. In questi giorni e sino a dopo Pasqua, il sistema verrà testato dagli aderenti e permetterà di mettere a punto il Pass che permetterà a tantissime persone di scoprire Luoghi, Attività e Eventi in Sardegna.

La piattaforma infatti, una volta terminato il test, permetterà l’acquisto di un pass, con il quale ottenere vantaggi e sconti presso gli aderenti.

Il Pass avrà una durata che parte dalle 24h alla settimana e ne è stato previsto anche uno per i sardi.

La nostra mission è quella di portare la Sardegna nel mondo ed il mondo in Sardegna”, si legge nel loro sito.

Si tratta di un ponte culturale ed imprenditoriale volto ad accompagnare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) sarde nei mercati internazionali, creando uno storybranding dell’isola che unisca cultura, produzioni agroalimentari e produzioni artigianali. Perché insieme possiamo tornare ad essere Shardana.

Le premesse sono davvero buone e vista anche la grande adesione siamo sicuri che sarà un successo.

Mettere in rete Esperienze, Attività, Luoghi della Cultura è la scommessa vincente per lo sviluppo dei nostri territori.

Nel gruppo ci sono anch’io e con le mie Hiking Experience vi porterò alla scoperta di un nuovo modo di conoscere il territorio.

A breve anche su questo sito si potrà acquistare il pass e iniziare la scoperta delle nostre realtà.

Per chi non avesse ancora aderito, può contattare We Are Shardana e scoprire tutti i vantaggi che offre questa rete innovativa.

(Visited 95 times, 1 visits today)
Precedente

Assicura le tue escursioni con Trip&Trek

Trekking sostenibile

Successivo