Camping Ermosa

di
in

Il Camping Ermosa si trova in una delle più belle zone della Sardegna; a pochissimi passi dal caratteristico borgo di Posada in provincia di Nuoro. Il Camping si affaccia sul mare, la spiaggia è ad appena 50 mt di distanza. Le piazzole, in buona parte ombreggiate grazie alla vegetazione adulta dei tipici pini marittimi sono attrezzate con attacchi luce realizzati a norma CEE. Il campeggio è dotato di camper service. Pace e tranquillità sono la prerogativa di una vacanza al camping Ermosa, immerso di per sé in una piccola oasi naturale, con lo stagno sul fianco nord. La vicinanza del mare consente l’opportunità di potervi accedere a qualsiasi ora della giornata. Servizi igienici sempre efficienti, per gli sportivi a disposizione un campo da tennis; infine bar e ristorante per un soggiorno tutto da gustare, anche a tavola.

Visita il sito

Come raggiungerci

Comodissimo da raggiungere, sia per chi arriva in aereo che in nave, il camping si trova a 40 minuti dal porto e dall’aeroporto di Olbia ed è a soli 10 minuti da Budoni e San Teodoro.

Dove Mangiare

Il Camping è dotato di servizio Ristorante e Pizzeria.

Cose da Fare e da Vedere

La particolarità di questo territorio è caratterizzata dal fatto di essere ancora un luogo selvaggio e incontaminato in cui la natura la fa da padrona. Non esistono grandi costruzioni e il territorio è ancora circondato da un ambiente naturale ricco di piante, animali, corsi d’acqua e montagne. La stessa spiaggia di Su Tiriarzu ha ricevuto da più anni il premio 5 vele rilasciato da Legambiente e Touring Club proprio per le sue caratteristiche naturalistiche. Lo stesso paese di Posada è considerato uno dei principali Borghi antichi della Sardegna nella quale è possibile immergersi per vivere e scoprire tutte le particolarità legate alla tradizione e cultura sarda. Da Visitare assolutamente il Castello della Fava. Nonostante il Camping Ermosa si trovi al centro di questa cornice naturale e selvaggia, rimane comunque molto vicina ad alcuni dei centri turistici sardi più rinomati e famosi proprio per la vita mondana e notturna fra cui: La Caletta, San Teodoro, Budoni.

(Visto 22 volte, 2 oggi)