La neve imbianca la Costa Smeralda

La neve imbianca la Costa Smeralda Sara https://www.viaggioinsardegna.net/author/sara_admin/

La Gallura si tinge di bianco per l’arrivo del Burian

E’ stata una giornata da ricordare in Gallura. A Olbia e in tutta la Costa Smeralda è arrivata la tanto attesa neve che regala un insolito spettacolo invernale.

Per chi è abituato alle foto mozzafiato delle sue coste e spiaggie stavolta si è rifatto gli occhi con lo spettacolo della neve. Marco, si è alzato all’alba per immortalare alcuni scorci galluresi a partire da Olbia sino ad arrivare alla Costa Smeralda. Ed è qui che lo scatto della storica pietra che da il benvenuto ottiene un numero considerevole di likes.

Sul profilo Instagram della Nuova Sardegna lo scatto ottiene il maggior numero di mi piace dalla creazione del profilo. Sono gli stessi amministratori a complimentarsi con noi per l’enorme successo. Sul profilo facebook sono ugualmente tantissime le condivisioni. Ironizza sulla foto anche il Sindaco di Fonni, dove in effetti di neve oggi non se n’è vista, dice: “Anche i russi preferiscono la Costa Smeralda”.

Imbiancata la Maddalena e le isole dell’Arcipelago, così pure altre rinomate località. Un bel biglietto da visita che vale anche come promozione per l’Estate 2018. Non solo mare insomma.

Ecco le altre foto del Reportage di Marco:

Nevicata in atto poco dopo l’alba nel parco di fronte al Molo Brin ad Olbia

Il Molo Brin di Olbia in una veste insolita.

Anche l’Hotel Cala di Volpe si scopre imbiancato!

Seguiteci anche su Instagram @viaggioinsardegna @bonebag69

 




Scopri con noi