I Prodotti Trekking e Hiking più ricercati

| |

Una lista di prodotti e consigli per l’escursionismo

In questo momento l’attività escursionistica in Italia è forse tra le più praticate, anche perché trattasi di attività all’aria aperta.

Ovviamente vi sono delle restrizioni e regolamentazioni a seconda dell’area in cui ci troviamo. Leggi qui per maggiori informazioni.

Abbiamo fatto una ricerca per capire quali fossero i prodotti per l’escursionismo più ricercati e ve li proponiamo qui.

Settimana del Black Friday

Clicca per scoprire i prodotti trekking scontati

Abbigliamento


Bicchiere di carta con coperchio

Strano ma vero. Lo troviamo al primissimo posto. In effetti avere con se questo tipo di bicchieri bio compostabili non è affatto una cattiva idea. In più se qualcuno dei vostri amici dimentica la sua tazza può essere utile averne di scorta.

Scarpe da trekking

Al secondo posto con diversi marchi. Noi attualmente utilizziamo le Montura Yaru Tekno GTX per l’inverno. In estate e per l’avvicinamento io utilizzo le Garmont Sticky Cloud, davvero super! Marco utilizza Montura Yaru e Scarpa per l’avvicinamento.

Tra le più ricercate sul web troviamo Dolomite e Salewa, queste ultime testate sino all’usura da Marco con risultati e prestazioni al top. Tra l’altro sono le più vendute.

Scarpe Trail running

Un altro prodotto ricercatissimo per uno sport che sta riscuotendo sempre più successo.

Pantaloni da trekking

Al terzo posto tra i più ricercati troviamo i pantaloni Montura e dobbiamo dire che avendoli provati per anni sono davvero ottimi. Ci sono comunque altre marche che si avvicinano come materiali e che sono un pelino più abbordabili.

Settimana del Black Friday

Clicca per scoprire i prodotti trekking scontati

Abbigliamento

(Visited 95 times, 1 visits today)
Precedente

Chiusura accessi turistici Flumendosa e Sa Stiddiosa

Risuolare le scarpe da trekking in Sardegna

Successivo