Escursione Monteddì … e cascate

Info e adesioni possibilmente tramite telefono al 3479437675 Leonella Guida Gae professionale regolarmente abilitata.
Tutti i partecipanti sono coperti da Assicurazione infortuni e Assicurazione RC professionale (Comunicare per tempo conferma ed i propri dati anagrafici + CF)
Durante l’escursione si adotteranno i protocolli di sicurezza da Covid-19
Cammineremo in quella parte dell’ Ogliastra meno conosciuta che ci offrirà luoghi suggestivi e panoramici di straordinaria bellezza, in un ambiente incontaminato, ricco di storia, archeologia, geologia… piscine naturali e cascate molto suggesive poco conosciute e poco frequentate…
3479437675 Leonella
Difficoltà E/EE
Dislivello +/- 340 m
Durata 6 ore circa
Lunghezza 7 km circa
Escursione a pagamento
Attrezzatura:
Acqua, pranzo al sacco a cura dei partecipanti
Abbigliamento adeguato alla stagione, scarponi da trekking .. (un cambio da lasciare in auto), zaino
Auto propria
Per maggiori dettagli e prenotazione Leonella tel 3479437675 Leonella Escursioni-Trekking
Guida abilitata regolamente iscritta nel registro regionale e associata AIGAE
Per motivi logistici dare conferma per tempo
Il trekking si farà se si raggiungerà un numero minimo di partecipanti e con condizioni meteo favorevoli
Per motivi organizzativi orario e luogo di incontro possono subire variazioni e verranno comunicati esclusivamente a coloro che avranno regolarizzato la propria adesione, no perditempo!
IMPORTANTE:
Durante l’ escursione ogni partecipante starà sempre dietro la guida e ne seguirà scrupolosamente le indicazioni, non dovrà mai staccarsi dal gruppo o isolarsi. Chi si allontana dalla guida senza esplicita autorizzazione è responsabile di sé stesso.
Adatto a tutti in buono stato di salute e con un BUON allenamento alle camminate su sentieri sconnessi, roccosi e con pendenze
Saremo rispettosi della natura e del territorio lasciando dietro di noi soltanto il segno dei nostri passi (e portandoci indietro qualunque rifiuto o scarto da noi procurato e rispettosi della flora e della fauna che ci circonda, cercando di limitare rumori e schiamazzi, staremo ad osservare e contemplare tutto ciò che ci circonda e ad ascoltare i suoni della fauna che ci ospiterà. Astenersi dal fumare durante l’ escursione nel rispetto dei partecipanti e del benessere condiviso.

L’ escursionista si impegna a non pubblicare foto dove siano riconoscibili persone senza il consenso delle medesime, nonché della guida

Mostra meno
Sport

The event is finished.

Data

Lug 02 2022

Ora

9:30 - 16:30
Categoria

Organizzatore

Archeologia

Other Organizers

Apri la Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?