Escursioni in Sardegna 7 giugno

di
in

Riprendono le attività escursionistiche in tutta l’isola

Molti di noi hanno già ripreso domenica scorsa chiudendo il mese di maggio con i primi trekking della stagione. Questo fine settimana si replica con tantissime iniziative in tutta l’isola.

Eccovi una selezione dei trekking organizzati dalle Guide presenti sul nostro portale.

Tutte le Escursioni sono condotte da Guide Professionali iscritte al Registro Regionale Sardegna e all’AIGAE. Troverete per ogni evento il riferimento della Guida con il numero di telefono per richiedere maggiori informazioni.

Sara Muggittu – Trekking a Tiscali clicca qui per saperne di più

Domenica 7 giugno. Nello spettacolare scenario del Supramonte faremo visita ad uno dei siti archeologici più importanti e conosciuti dell’isola, un bellissimo giro ad anello alla scoperta degli angoli suggestivi del supramonte di Oliena e Dorgali.

Per info e prenotazioni 3281762602 – info@viaggioinsardegna.net

tiscali

Leonella Melis – Primavera a Funtana Cungiada

Sabato 6 giugno. Cala Luna a piedi un bellissimo trekking nel golfo di Orosei.

Domenica 7 giugno. Nell’estrema propaggine del Massiccio del Gennargentu, cammineremo trasportati dall’intenso profumo delle varie essenze fiorite che in questo periodo inebriano l’aria, accompagnati dallo scroscio dello scorrere dell’acqua ed il canto della ricca avifauna

Adesioni al 3479437675 Leonella Trek


Luca Piga – Escursione al tramonto a Capo Argentiera

Sabato 6 giugno 2020. Un’escursione ad anello per godersi le meravigliose scogliere dell’Argentiera nell’orario più suggestivo della giornata, il tramonto!


Luca Piga – Escursione lungo le scogliere del Sinis

Domenica 7 giugno 2020. “Cammino dei Colori”. Da S’Arena Scoada alla Spiaggia di Mariermi e ritorno.Partiremo dalla bellissima spiaggia di S’Arena Scoada: sabbia bianca, frammenti di quarzo e scogli levigati che si affacciano sul mare verde-azzurro.

Info e prenotazioni al numero telefonico 3488043835


Roberto Caddeo “Dare Sardinia” – Monte Arci & La Via dell’Oro Nero (by Night)

Domenica 7 giugno 2020. Vi porteremo, nel cuore della nostra terra, nei luoghi da cui, 6000 anni prima di Cristo, partivamo le rotte di commercio dell’Oro nero preistorico!

info@daresardinia.com – Roby +39 347 232 8772 – Giovanni +39 320 481 6528


Coop.Enis Monte Maccione – Paolo Palimodde

Dal 5 giugno riapre la struttura con tutti i servizi di ristorazione e le escursioni. Rigenera corpo e mente tra incantevoli boschi di lecci secolari, e deliziose specialità sarde, soggiornando presso l’Hotel S’Enis Monte Maccione Oliena.  Natura incontaminata,  Cucina Sarda ed ingredienti freschi e genuini , Camere confortevoli e vista mozzafiato,  Mini SPA per un completo Relax,  Possibilità di Escursioni guidate, Trekking e Free Climbing

Info e prenotazioni: Tel 0784.288363 mail: coopenis@tiscali.it


Belinda Hugel – Passeggiata al tramonto nel Sinis

Domenica 7 giugno. Cammineremo lungo un tratto di costa della bellissima Penisola del Sinis, terra di frequentazioni già dai tempi delle antiche popolazioni sarde, fenicie e romane.

Per prenotare l’escursione o per ulteriori informazioni potete contattarci al numero telefonico 3429351316 (Sandra).


(Visto 62 volte, 1 oggi)