Viaggio in Sardegna compie 5 anni!

di
in

Festeggiate con noi!

Dal 2012 percorriamo le strade della Sardegna per fare fotografie ed esplorare la nostra Isola e quando finiscono le strade proseguiamo a piedi o con le corde.
Quasi 290.000 Km in auto e un numero imprecisato di passi lungo i sentieri di trekking e le forre più spettacolari.
Migliaia di fotografie hanno popolato il nostro archivio e questo sito, più alcune pubblicazioni e molti filmati con l’inseparabile GoPro.

Vogliamo idealmente stappare una bottiglie e soffiare sulle candeline e abbiamo immaginato di farlo a modo nostro, con un evento sulla cima della nostra Isola a Punta La Marmora e con un regalo simbolico a chi ci ha ospitato nelle nostre escursioni.

L’evento: Escursione a Punta La Marmora

Nato come progetto fotografico di due appassionati escursionisti (Sara e Marco) pian piano Viaggio in Sardegna è cresciuto anche in altre direzioni. Siamo partiti con il sito web e ora siamo diventati una Associazione Sportiva Dilettantistica con finalità culturali e di promozione del territorio.
Abbiamo alcune decine di tesserati e facciamo parte dello CSEN uno dei più conosciuti e rappresentativi enti di promozione sportiva affiliati al CONI.

Le escursioni di trekking sono senz’altro tra le nostre attività quelle più semplici ed alla portata di tutti, anche quando si svolgono in ambienti particolarmente impegnativi. Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare una escursione sulla cima più alta della Sardegna: Punta La Marmora sul massiccio del Gennargentu a 1.834 m.

Sarà una escursione a “numero chiuso” nel senso che possiamo portare solo 50 persone, per non affollare la Montagna e per garantire la sicurezza dei partecipanti. L’escursione è gratuita per i soci di Viaggio in Sardegna, chi non è socio può comunque partecipare con il solo costo della assicurazione (obbligatoria per questo tipo di attività).

L’appuntamento è per il 2° di Luglio. In un prossimo post i dettagli.
Per essere informati tempestivamente su questo e altri eventi in programma potete lasciare la vostra mail nel form dei contatti e vi terremo aggiornati.

Per gli operatori: super sconto sulla presenza nel portale

La Sardegna è vasta e avere un punto d’appoggio dove passare la notte o mangiare qualcosa dopo un’escursione è davvero una comodità irrinunciabile.

Noi in questi anni abbiamo abbiamo fatto sosta in diverse strutture, solitamente senza presentarci come Viaggio in Sardegna ma semplicemente come Marco e Sara, due fotografi escursionisti.
Siamo sempre stati accolti bene, con cordialità e simpatia.
A volte le strutture erano stupende e in contesti paesaggistici molto belli, altre volte in città, ma ogni volta siamo stati ospitati con calore e simpatia.

Viaggio in Sardegna però è anche Marketing Turistico e servizi per gli operatori, così abbiamo voluto restituire un po’ di questa disponibilità, decidendo di ospitare per il prossimo anno alcune strutture sul nostro portale a condizioni di assoluto favore.

Si tratta di una promozione che scade il 30 Giugno e che consente ai primi dieci operatori che ci contatteranno di usufruire di un super sconto su alcuni dei nostri servizi evoluti e per tutti fino al 30 Settembre di avere uno sconto di oltre il 20% sulla presenza nel nostro portale.

I dettagli della promozione

Durata:
[ulist style=”4″]
La promo “Compleanno ViS” è valida fino al 30 di Giugno per i servizi evoluti.
La validità invece è estesa fino al 30 Settembre per la presenza sul portale.
[/ulist]

Bonus:
[ulist style=”4″]
Sconto del 15% su tutti i servizi Web Professional di Viaggio in Sardegna (Siti Web, SEO, Web Marketing, redazionali e articoli di blog), vai sulla pagina dedicata per maggiori info.
Per chi invece vuole visibilità su www.viaggioinsardegna.net, l’inserimento nel portale avrà un prezzo agevolato di 150€/anno (esente IVA) anziché 190€ con uno sconto del 21%.
[/ulist]

Come ottenerla:
Per partecipare al compleanno ViS  ed essere informato su altre offerte che si presenteranno in seguito, compila il form nei contatti con i tuoi dati e aggiungi “Compleanno ViS” nell’oggetto, ti ricontatteremo noi immediatamente.