Contest fotografico VINCI VIAGGIO IN SARDEGNA

di
in

Vinci la maglietta Viaggio in Sardegna e un trekking con Sara Muggittu GAE.

Fai sapere che ami il trekking! Come? Con una foto.

Partecipa al contest “Vinci Viaggio in Sardegna”,  potrai vincere la nostra nuova maglietta e partecipare con noi a un’escursione speciale!

Ogni mese la foto più bella vincerà un’escursione con Sara Muggittu GAE e Marco Bellu tra quelle in calendario oppure una delle nostre escursioni esplorative. Inoltre, l’autore potrà tornare a casa con la nuovissima maglietta Identity” by Viaggio in Sardegna

La nuova T-Shirt “Identity” by Viaggio in Sardegna

Il contest fotografico “VINCI VIAGGIO IN SARDEGNA” è promosso dall’ASD Viaggio in Sardegna in collaborazione con Sara Muggittu Guida Ambientale Escursionistica e MOBU Design by Marco Bellu.

Regolamento

Durata del Contest

Il Concorso si svolgerà a partire dal 1° gennaio 2020 sulla Pagina Facebook di Viaggio in Sardegna con 12 tappe di durata settimanale e avrà cadenza mensile. Verrà quindi ripetuto ogni mese fino a dicembre 2020, ogni mese avremo un vincitore.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest è libera e gratuita e consiste nell’inviare uno scatto fotografico alla nostra pagina Facebook, che rappresenti:

– un trekking, una camminata o un luogo particolare in Sardegna raggiungibile a piedi (valgono anche le isole).

Le foto pervenute saranno pubblicate nell’Album fotografico “UNA FOTO DI VIAGGIO IN SARDEGNA”.

Per poter partecipare al Contest è necessario:

Essere Fan della Pagina Viaggio in Sardegna

Inviare lo scatto attraverso la piattaforma Facebook Messenger

Condividere attraverso i propri canali social l’album una volta pubblicata la foto

Far votare la foto ai propri amici

Requisiti

– La foto dev’essere accompagnata da una breve didascalia con il luogo dello scatto e la data.

– La foto dev’essere di proprietà dell’autore e non scaricata dal web.

Come si vince

Le due foto con più like della settimana parteciperanno allo scontro finale con un sondaggio della durata di 48 ore che verrà pubblicato sulla pagina Facebook Viaggio in Sardegna. Vince l’autore dello scatto che otterrà più voti nel sondaggio. Il vincitore, o la vincitrice, potrà partecipare a un nostro trekking tra quelli in calendario con la Guida Escursionistica Sara Muggittu oppure partecipare ad uno dei nostri trekking esplorativi. Inoltre, durante il trekking riceverà la nostra nuova maglietta Identity” by Viaggio in Sardegna.

Diritti d’autore e utilizzo delle fotografie

I Diritti dello scatto restano di proprietà dei singoli partecipanti, Viaggio in Sardegna potrà eventualmente utilizzarli per pubblicizzare il contest dei mesi successivi.

  • Accettazione del Regolamento La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.
  • GDPR e Trattamento dei dati I dati dei partecipanti saranno trattati secondo le vigenti normative  esclusivamente nell’ambito delle attività social di Viaggio in Sardegna (che ricordiamo non ha fini di lucro) e non verranno in alcun modo ceduti a terzi.
(Visto 69 volte, 1 oggi)